Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Alternativa Popolare, altri due ingressi: Beco e Pocaforza

L'ex assessore Pd nuovo coordinatore a San Gemini, l'ex consigliere leghista e forzista guiderà le politiche agricole

Alternativa Popolare ha annunciato un significativo rafforzamento della propria squadra con altri due ingressi. A San Gemini il nuovo coordinatore è  Filippo Beco. Ex esponente del Pd,  53 anni, agente della polizia di Stato e già assessore della Provincia di Terni dal 2009 al 2014 con deleghe a sport e caccia, porta con sé un’esperienza consolidata nel panorama politico. Precedentemente candidato dalla sinistra per il consiglio comunale di Narni, Beco entra ora a far parte del partito guidato da Stefano Bandecchi.

La nomina è stata annunciata dal coordinatore provinciale di Alternativa Popolare, l’avvocato Lorenzo Filippetti, che ha sottolineato l’importanza dell’esperienza politica e della determinazione di Beco per il partito. “Beco darà forza al nostro progetto con la sua esperienza politica e con la determinazione che lo contraddistingue”, ha affermato Filippetti.

Il partito ha anche comunicato l’adesione di Francesco Pocaforza, già consigliere comunale prima della Lega e poi di Forza Italia e giovane imprenditore nel settore agricolo, che contribuirà significativamente alla crescita di Alternativa Popolare. La sua nomina come Coordinatore per la Provincia di Terni alle politiche agroalimentari è un passo importante per il partito, specialmente per il progetto condiviso del nuovo mattatoio di Terni. Queste nuove nomine rappresentano un impulso rilevante per il partito in un periodo cruciale di crescita e sviluppo politico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow