Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni abbraccia i suoi amici a quattro zampe: in arrivo il nuovo cimitero per animali domestici

Un tributo di affetto eterno: Maria Elena Gambini e Federica Mengaroni annunciano la realizzazione di un luogo di riposo per cani, gatti e conigli.

Maria Elena Gambini e Federica Mengaroni, rappresentanti di Alternativa Popolare, hanno presentato una proposta formale per l’istituzione di un cimitero destinato agli animali domestici nella città di Terni. Questa iniziativa si concentra sull’offrire un luogo di riposo finale per i compagni a quattro zampe quali cani, gatti e conigli.

Maria Elena Gambini ha espresso grande soddisfazione per l’accoglienza positiva dell’iniziativa da parte dell’amministrazione comunale, evidenziando l’importanza attribuita al progetto, tanto da prevederne l’approvazione nell’imminente riunione dell’esecutivo. Ha inoltre sottolineato che la realizzazione di questo cimitero per animali domestici era un impegno preso nel loro programma elettorale, e la sua attuazione rappresenta il mantenimento di una promessa fatta ai cittadini.

Federica Mengaroni ha rilevato l’importanza del progetto, nato dall’interazione e dal dialogo con i cittadini. Ha sottolineato come la presenza di animali domestici nelle famiglie sia una realtà diffusa e come sia fondamentale garantire loro un degno omaggio postumo.

Il progetto, attualmente in fase di ricerca di una location appropriata, sarà gestito dall’ente Terni Reti. L’obiettivo è quello di completare la realizzazione del cimitero in tempi brevi, a dimostrazione dell’impegno dell’amministrazione per rispondere in modo concreto alle esigenze dei propri concittadini e dei loro amati animali domestici.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow