Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Capodanno in Piazza, a condurre la serata sarà Roberta Giarrusso

L'amministrazione comunale, entusiasta di presentare questo evento, annuncerà nei prossimi giorni i dettagli completi della serata.

La serata di San Silvestro a Terni, con palco in Piazza Ridolfi si preannuncia ricca di musica e intrattenimento, con la partecipazione di Giuseppe Povia e Marco Ligabue, insieme  a dj Provenzano. L’amministrazione comunale, annuncerà nei prossimi giorni i dettagli completi della serata.

Intanto però un altro nome che si aggiunge all’evento è quello di Roberta Giarrusso, attrice, ex modella e personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. Sarà lei a condurre la serata: c’è il via libera alla attrice  sicialiana, da parte di palazzo Spada per una cifra lorda di 1.500 euro

La sua carriera, ricca di successi, include la partecipazione a serie televisive di grande successo come “Carabinieri”, “Don Matteo”, “I Cesaroni”, “Che Dio ci aiuti” e “Il Commissario Montalbano”. Il suo talento e la sua versatilità l’hanno portata anche a partecipare a programmi televisivi come “Miss Italia”, “I migliori anni”, “Tale e quale e show”, “Zecchino d’oro” e “Pechino Express”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Comune ha fornito dettagli importanti sulle misure di sicurezza che saranno messe in atto,...

Altre notizie

Terni Tomorrow