Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

PalaTerni: nel 2024 si comincia con il Mondiale di kickboxing e il karate

Un anno pieno di iniziative il prossimo per il palazzetto dello sport ternano. Allestita una zona dedicata per ospitare il Mercatino del Mercoledì

Un piano d’azione per promuovere il marchio PalaTerni attraverso un calendario di eventi entusiasmante. All’inizio del mese di ottobre, il nostro prestigioso palazzetto dello sport è stato inaugurato in concomitanza dei mondiali di scherma paralimpica. Dopo la conclusione di questa importante competizione internazionale, il PalaTerni è stato sottoposto a una serie di ultimi ritocchi e dettagli per prepararsi all’anno 2024, che vedrà questa struttura ospitare un’ampia varietà di eventi.

Il primo evento ufficiale è già stato fissato nel calendario. Il 9 marzo, sabato, alle ore 18, il PalaTerni accoglierà il campionato mondiale di kickboxing tra Mirko Gori e il brasiliano Marcelo Silva, in una sfida di stile K-1. I biglietti per questa emozionante competizione sono già disponibili per il pubblico. Inoltre, nel mese di aprile, il palazzetto ospiterà un evento internazionale dedicato al karate, anche se i dettagli specifici saranno resi noti in un secondo momento.

Il complesso sportivo offre ampi parcheggi, una varietà di attività commerciali e un collegamento diretto con la ciclovia del Nera. Queste infrastrutture sono particolarmente importanti nel contesto dell’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile. Inoltre, è stata allestita una zona appositamente dedicata per ospitare il Mercatino del Mercoledì. Il 27 dicembre scorso, il PalaTerni ha ospitato il suo ultimo evento del 2023 presso la Passeggiata, come parte di una serie di eventi che si è tenuta per diverse settimane.

Tuttavia, all’inizio del prossimo anno, è previsto un incontro tra i rappresentanti dell’amministrazione comunale e gli operatori commerciali locali per discutere il trasferimento temporaneo nella ex area del Foro Boario. Saranno valutate entrambe le location per prendere una decisione definitiva in merito alla loro futura utilizzazione.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Schenardi: "proposta di deliberazione è in fase istruttoria e sarà formalizzata quanto prima". Ma...
Coppa Davis 2023
Il prestigioso trofeo del tennis mondiale arriva per la prima volta in città, promettendo una...
L'avveniristico PalaTerni si profila come una possibile sede per le emozionanti gare del Campionato europeo...

Altre notizie

Terni Tomorrow