Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lavori di manutenzione straordinaria nel comune di Amelia

Il Servizio Idrico Integrato assicura il minimo disagio durante i lavori

Il Servizio Idrico Integrato informa la cittadinanza del Comune di Amelia riguardo dei lavori di manutenzione straordinaria previsti per la giornata di giovedì 11 gennaio, dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Questi lavori coinvolgeranno le seguenti vie: Via Alexander Langer, Via San Secondo, Via Cinque Fonti, Via Tirassegno, Via del Mattatoio, Via Olof Palme e Strada delle Torri.

Durante l’esecuzione di tali interventi, è possibile che si verifichino intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da episodi temporanei di mancanza o riduzione della fornitura idrica in alcune zone specifiche. Questo è un fenomeno normale associato ai lavori di manutenzione e sarà gestito nel rispetto della normativa vigente.

Per garantire una comunicazione efficace e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle aree coinvolte, il Servizio Idrico Integrato ha già provveduto a effettuare le dovute comunicazioni preventive. Inoltre, metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center, raggiungibile al numero verde 800.913.034, sia da telefono fisso che da dispositivo mobile.

Si scusano per eventuali disagi temporanei che potrebbero derivare da questi lavori, ma assicurano i cittadini di Amelia che stanno lavorando per garantire il minimo impatto possibile sulla fornitura idrica durante questa importante operazione di manutenzione straordinaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow