Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni celebra l’amore: Concorso di decorazioni per San Valentino

Un'iniziativa unica per esaltare l'estetica delle vetrine a tema di San Valentino, promossa dal Comune di Terni

Il Comune di Terni ha lanciato un’iniziativa intitolata “Terni Celebra l’Amore”. Questo concorso è rivolto ai negozianti nella città, un invito a partecipare a un contest creativo per decorare le loro vetrine in onore di San Valentino.

Questa iniziativa s’inserisce nel quadro più ampio del progetto “L’amore diffuso da Natale a San Valentino”, una strategia comunale volta a ravvivare la città. Con l’avvicinarsi di San Valentino, le strade del centro di Terni si trasformeranno, passando dai tradizionali simboli natalizi a quelli che celebrano l’amore.

Dal Palazzo Spada è partita l’invito agli esercenti di arricchire le proprie vetrine con decorazioni ispirate a questo tema. Anche se i dettagli completi del concorso sono ancora in fase di definizione, è già noto che la direzione Economia, lavoro e promozione del territorio sarà l’ente responsabile di questa iniziativa. La giunta guidata dal sindaco Bandecchi ha delineato alcune linee guida generali per la partecipazione.

Secondo quanto stabilito, gli allestimenti dovranno essere visibili nelle vetrine dal 20 gennaio al 3 marzo 2024. L’iniziativa è aperta a tutte le attività commerciali con vetrina, nel pieno rispetto dei principi di uguaglianza e non discriminazione. La valutazione delle decorazioni sarà affidata al giudizio popolare, attraverso un sistema di votazione che si terrà su una pagina social dedicata, con modalità che saranno specificate in un Avviso ufficiale.

Questo contenuto, offerto gratuitamente, è frutto del contribuito di chi supporta il nostro impegno per una informazione di qualità al servizio della comunità. Se desideri, anche tu puoi contribuire a sostenerci.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'unione di tradizione e amore: coppie di Terni e Umbria si riuniscono nella basilica per...
Michela Bordoni rivela le opere di Giovanni Gasparro, un tributo contemporaneo al patrono della città,...
Esplora la metamorfosi attraverso l'arte contemporanea internazionale a Terni ...

Altre notizie

Terni Tomorrow