Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ancora furti nelle case a Marmore: residenti esasperati

Vittima dei ladri un'abitazione isolata, ma è solo l'ultima della serie. La denuncia di Piccinini e l'interrogazione del Pd al sindaco

Marmore è stata teatro di un ulteriore tentativo di furto, questa volta in un’abitazione isolata. La notizia è stata diffusa da Sandro Piccinini, segretario del circolo Pd locale e attento osservatore degli eventi che interessano sia Marmore che il vicino borgo di Piediluco. Fortunatamente, l’episodio non ha avuto gravi conseguenze.

Attraverso i social media, Piccinini ha espresso la sua preoccupazione: “Come già sollecitato di recente dal consigliere Filipponi, è necessario che il Comune intervenga attivando la videosorveglianza già finanziata dalla precedente giunta. Gli abitanti di Marmore sono preoccupati, angosciati e stanchi. Esprimiamo solidarietà e vicinanza a tutti coloro che sono stati vittime di furti in questo periodo. È inaccettabile, non possiamo più tollerare questa situazione”.

Il gruppo del Partito Democratico, nelle scorse settimane, aveva avanzato una richiesta formale per l’installazione di telecamere di sorveglianza e aveva richiesto un incontro con le forze dell’ordine per discutere di un rafforzamento del pattugliamento nell’area. L’obiettivo è quello di incrementare il senso di sicurezza e tranquillità tra i residenti. Il prossimo giovedì, 25 gennaio, il sindaco Bandecchi dovrà rispondere a un’altra interrogazione, presentata dai Consiglieri del Partito Democratico, riguardante una serie di furti avvenuti nel quartiere di Gabelletta, un tema che risuona con forte urgenza tra i cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco torna a sollecitare in forma ufficiale il pagamento delle spettanze all'Ente: nuova missiva...
Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica:...

Altre notizie

Terni Tomorrow