Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Allarme sicurezza in via Corona: “Mia figlia scippata mentre era in gruppo: dov’è il Comune?”

Lo sfogo di facebook di una mamma: i ladri sono due nordafricani in bicicletta: "Il sindaco ed i suoi sono sempre in campagna elettorale"

Terni città sempre più insicura. Si susseguono le segnalazioni. Il Comitato dei residenti del centro storico aveva segnalato la lunga scia di spaccate e scippi nella zona ed ecco che ne arriva un’altra. La segnalazione è di una donna che su facebook segnala come ieri notte, attorno alle 1.10 la figlia sia stata scippata da due nordafricani in bicicletta: “Era in compagnia di due amiche, i loro genitori ed un’altra coppia di adulti. La fortuna è stata che la tracolla si è rotta, quindi non è stata né trascinata né è caduta”, scrive la donna, sottolineando come i padri delle due amiche non sono riusciti a raggiungere a piedi i due maviventi.

I ladri le hanno portato via la borsetta bianca con tracolla in metallo dorato con dentro il portafogli “e per fortuna che mia figlia aveva il cellulare in mano altrimenti le avrebbero sottratto anche quello. Abbiamo chiamato la polizia di Stato che è intervenuta sul posto. Martedì mattina andremo in questura per formalizzare la denuncia”, sottolinea la donna, confidando nei filmati delle telecamere della città.

Poi la stoccata al sindaco Bandecchi: “Ringraziamo l’attuale pubblica amministrazione per la città che hanno reso talmente sicura che solo a Terni vieni scippato pure se stai in gruppo e in pieno centro. Un saluto al al sindaco, che non mi rappresenta ed i suoi adepti in giro per le campagne elettorali: potrebbero ricordarsi dei cittadini ternani che ormai hanno paura ad uscire pure solo per andare a prendere un innocente gelato o a mangiare una pizza in centro”.

Certamente, è una situazione caldissima ed il tema sarà certamente oggetto di nuove discussioni dopo le bordate arrivate da destra (Forza Italia e Fratelli d’Italia) e da sinistra (Partito Democratico).

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco torna a sollecitare in forma ufficiale il pagamento delle spettanze all'Ente: nuova missiva...
Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica:...

Altre notizie

Terni Tomorrow