Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Eccellenza in Ortopedia: Ospedale di Narni riceve elogi da un paziente

Intervento di artroscopia al ginocchio trasforma un'esperienza in una "Passeggiata"

Il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Narni si distingue ancora una volta per l’eccellenza nel campo medico. Un paziente di 66 anni, residente nella zona di Terni, ha recentemente portato alla luce la straordinaria qualità dei servizi forniti dall’istituto, dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il paziente, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha descritto l’esperienza come niente meno che “una passeggiata”, lodando in modo particolare l’alta professionalità e l’efficienza di medici e paramedici del reparto diretto dal noto ortopedico Dino Scaia. L’uomo, sottoposto ad artroscopia al ginocchio con meniscectomia selettiva mediale, ha evidenziato non solo la rapidità e l’efficacia dell’intervento, ma anche l’assenza di dolori nel post-operatorio, un aspetto che ha notevolmente migliorato la sua qualità di vita.

L’intervento, che includeva la rimozione del distacco osteocondrale e la condroabrasione, è stato eseguito con successo il giovedì 21 marzo. Ciò che ha colpito maggiormente il paziente è stata la velocità del ricovero e delle dimissioni: entrato in ospedale alle 7:30, è stato operato alle 11:00 e dimesso alle 17:00 dello stesso giorno.

Questo caso riflette l’alto standard di cure e la dedizione del personale dell’Ospedale di Narni, facendo emergere l’importanza di valorizzare e difendere la sanità pubblica. Le parole di gratitudine e apprezzamento del paziente non sono solo un riconoscimento personale, ma testimoniano l’efficacia e la competenza che caratterizzano l’intero reparto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'accordo introduce anche un unico punto di gestione dei ricoveri situato al pronto soccorso del...

Altre notizie

Terni Tomorrow