Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vede la ex col nuovo compagno e dà di matto: inseguimento in auto da Terni a Spoleto

Scatta il braccialetto elettronico per un ventiquattrenne, arrestato  a Spoleto. La disperata chiamata della donna alla Polizia

Scatta il braccialetto elettronico per un ventiquattrenne, arrestato  a Spoleto dopo che la Polizia era stata allertata dalla ex fidanzata del giovane. La ragazza ha spiegato che mentre si trovava a Terni con l’attuale compagno, il ventiquattrenne è stato colto da un attacco di gelosia ed ha iniziato ad inseguirla con la sua auto, sbarrandole la strada e così costringendola a fermarsi. Sceso dall’auto, il giovane l’aveva insultata, tentando poi di aprire gli sportelli del veicolo, azione nella quale però non è riuscito.

A quel punto la ragazza ha chiamato la Polizia ed in quel momento proprio gli agenti hanno visto l’uomo inseguire l’auto della ex compagna. Il ventiquattrenne hanno raggiunto il giovane al parcheggio della stazione di Spoleto. La giovane intanto, ha raccontato che l’ex compagno la perseguitava dal 24 luglio scorso, quando i due si sono lasciati: messaggi e chiamate continui, per tentare di riallarcciare il rapporto. Nonostante i numerosi rifiuti della vittima, l’uomo non avrebbe desistito continuando a tentare di contattarla e avvicinarla.Per il 24enne è scattato l’arresto per atti persecutori e violenza privata, con applicazione dei domiciliari, poi sostituiti  con la misura del divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco torna a sollecitare in forma ufficiale il pagamento delle spettanze all'Ente: nuova missiva...
Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica:...

Altre notizie

Terni Tomorrow