Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nichinonni si veste ufficialmente dell’azzurro di Forza Italia

L'ex assessore al personale della Giunta Bandecchi, primo ad uscire dall'esecutivo, ufficializza l'ingresso nei berlusconiani. Ferranti: "Professionista di rilievo"

La notizia era nell’aria da diverso tempo ma è arrivata la conferma dalle parole di Francesco Ferranti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale: l’ex assessore al personale  della Giunta Bandecchi Lucio Nichinonni è entrato ufficialmente con gli azzurri.

La sua permanenza nell’esecutivo era durata meno di sette mesi, prima di una serie di scosse di assestamento dentro il partito del sindaco. E da quando è uscito, Nichinonni non ha lesinato sferzate al lavoro dell giunta. “Nichinonni -dice Ferranti – è un professionista stimato che ha preso le distanze da una giunta caratterizzata più da annunci e contraddizioni che da risultati concreti”.

La posizione critica di Nichinonni verso la sua precedente affiliazione politica viene rafforzata da Ferranti, il quale sottolinea come “il fatto che Nichinonni avesse ragione nel criticare l’incapacità della giunta di gestire una città come Terni viene confermato oggi dall’annuncio dell’avvio dell’operazione strade sicure, una misura che io stesso avevo richiesto oltre un mese fa”.

Ferranti esprime ottimismo sul contributo che Nichinonni potrà offrire a Forza Italia, con l’obiettivo di realizzare “un’amministrazione autorevole e capace per questo capoluogo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane tuderte entrò in corsa per sostituire Maria Luisa Regimenti, passata assessore alla Regione...
Polemica servita fra i commercianti di Piazza delle Repubblica e piazza Europa e Comune per...

Altre notizie

Terni Tomorrow