Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Badante precipita dal terzo piano: viva per miracolo, solo lievi lesioni

Il fatto è avvenuto martedì sera in via dello Stadio. Si indaga sullo stato psicofisico della donna al momento dell'incidente.

Nella serata di martedì, in viale dello Stadio, una badante di origini romene è caduta dal terzo piano di un edificio. La donna, di mezza età, è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e, nonostante la grave caduta, è rimasta cosciente durante il trasporto all’ospedale Santa Maria di Terni. Qui ha ricevuto le prime cure, rivelando lesioni non gravi a una gamba, un esito decisamente migliore del previsto considerando l’altezza dalla quale è caduta. Ne riferisce UmbriaOn.

Le circostanze dell’incidente sono al momento oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. Gli agenti della squadra Volante della questura di Terni e i carabinieri della Compagnia di Terni hanno immediatamente avviato gli accertamenti, prendendo in considerazione l’ipotesi di un incidente accidentale, senza interventi esterni. Un elemento chiave dell’indagine è lo stato psicofisico della donna al momento dell’incidente, compresa la possibile influenza dell’alcool, suggerita dai risultati delle analisi ospedaliere.

Tra le ipotesi al vaglio, anche quella che la donna si sia trovata involontariamente chiusa in casa e abbia tentato di uscire dalla finestra, perdendo lucidità a causa dei rischi associati. L’intervento delle autorità sarà cruciale per fare luce su tutti i dettagli di questo drammatico evento che fortunatamente non si è trasformato in una tragedia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un anno dopo il tragico incidente che ha coinvolto un anziano, la ricerca di testimoni...
Complicazioni a Terni: camion resta bloccato sotto un sottopassaggio, intervento delle autorità per gestire l'emergenza. ...

Altre notizie

Terni Tomorrow