Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aveva con sè ketamina e cocaina: minorenne collocato in comunità

Il giovane era stato fermato insieme ad altri due lo scorso agosto: ora la decisione del Tribunale per i Minori nei suoi confronti

In una operazione dello scorso 2 agosto, le forze dell’ordine di Terni hanno messo a segno un importante intervento nel quadro dei loro controlli intensificati. Durante l’azione, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo occupato da tre giovani, già noti alle forze dell’ordine, costringendoli a fermarsi. Parallelamente, un ragazzo minorenne e una giovane donna, che si stavano avvicinando a piedi e che hanno tentato di allontanarsi alla vista degli agenti, sono stati ugualmente sottoposti a controllo.

Gli ufficiali della Squadra Mobile, appartenenti alla Sezione Antidroga, hanno immediatamente iniziato le verifiche. I cinque individui hanno spiegato di essere in cammino verso una cena presso un ristorante in Piazza Bruno Buozzi. Tuttavia, la verifica ha portato alla scoperta di una dose di hashish in possesso della ragazza.

Il minore, in seguito, ha ammesso agli agenti di detenere sostanze stupefacenti nella propria abitazione. Una perquisizione ha rivelato 37 confezioni di ketamina e 11 dosi di cocaina, per un totale approssimativo di 12 grammi. Questa scoperta ha portato a una nuova denuncia per il minore, già noto alle autorità per reati analoghi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

A fronte di questo episodio, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone, ha richiesto e ottenuto un provvedimento di collocamento in una comunità per il ragazzo, come misura cautelare. Questa azione rappresenta un ulteriore passo nella lotta al traffico di sostanze illecite nella regione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow