Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vendeva merce contraffatta: denunciato per truffa e ricettazione

Denunciato un quarantanovenne di Napoli al quale è stato anche elevato un foglio di via per i prossimi tre anni

La Polizia di Stato di Terni, su indicazione di un cittadino, ha preso in custodia un uomo sospettato di vendere merce contraffatta. La segnalazione, avvenuta martedì, riguardava un individuo che offriva articoli elettronici e di bigiotteria a prezzi insolitamente bassi in un parcheggio vicino a una palestra.

Rispondendo prontamente, gli agenti della Squadra Volante hanno localizzato l’auto descritta, una Mercedes Classe B di colore bianco, e hanno proceduto al controllo. Il conducente, un 49enne originario di Napoli con un passato criminale che include frode, ricettazione e altri reati, è stato identificato.

Nel veicolo, la polizia ha scoperto una vasta gamma di dispositivi elettronici di una nota marca, oltre a vari articoli di bigiotteria e piccoli elettrodomestici. Questi prodotti sono stati confiscati e successivamente analizzati da un esperto in un punto vendita specializzato, il quale ha confermato i sospetti degli agenti: la merce era contraffatta.

Il Questore Failla ha emesso un Foglio di Via nei confronti del 49enne, che ora è accusato di ricettazione e commercializzazione di prodotti falsificati. Tale provvedimento gli impedisce di ritornare nel Comune di Terni per i prossimi tre anni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttivo dell'associazione vincenziana si rinnova: Ideale Piantoni nominato assistente spirituale. Numeri importanti per l'Emporio...
Intervento notturno dei Carabinieri in zona Porta San Giovanni: preso uno dei due malviventi, il...
Dura nota dell'esponente meloniana in vista dell'arrivo in città dello spettacolo: "La Giunta ignora gli...

Altre notizie

Terni Tomorrow