Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni, li scambiano per ladri: coppia perquisita al supermercato

Clamorosa vicenda in un supermercato ternano: fidanzati sottoposti a perquisizione solo per un sospetto. La madre dell'uomo annuncia denunce

Un evento spiacevole si è verificato sabato scorso in un supermercato Conad alla periferia est di Terni, dove un giovane di 30 anni e la sua fidanzata sono stati sottoposti a una perquisizione ingiustificata. La madre del giovane ha raccontato l’accaduto, evidenziando il forte pregiudizio subito dal figlio: “Non è possibile che una borsa venga svuotata di fronte a tutti, senza chiamare le forze dell’ordine, solo perché si ha il sospetto, infondato, che una persona abbia rubato qualcosa. Quanto accaduto è frutto del pregiudizio, senza ombra di dubbio”.

Secondo la madre, qualcuno nel negozio ha segnalato comportamenti sospetti da parte del figlio e della sua fidanzata, portando la responsabile del negozio a intervenire direttamente. “In pratica qualcuno ha segnalato ‘movimenti’ sospetti relativi a mio figlio e alla fidanzata e la responsabile li ha raggiunti per poi prendere la borsa della ragazza e svuotarla davanti a tutti”, ha detto. Nonostante non fosse stato sottratto nulla, la madre, indignata per l’accaduto, si è recata al supermercato e ha allertato la polizia di Stato per verbalizzare l’incidente.

La signora ha annunciato che lunedì mattina si recherà in questura per sporgere denuncia. La sua accusa è chiara: “Quanto accaduto è grave, non si possono perquisire i clienti ma devono essere le forze dell’ordine, nel caso, a farlo”. Ha inoltre sottolineato un pregiudizio basato sull’aspetto fisico del figlio: “Mio figlio ha i capelli lunghi, veste un po’ ‘largo’, e questo è bastato a qualcuno per sospettare di lui”. Per la responsabile del negozio, l’incidente sembra essere concluso con la perquisizione, ma per la famiglia coinvolta, la vicenda è tutt’altro che finita.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttivo dell'associazione vincenziana si rinnova: Ideale Piantoni nominato assistente spirituale. Numeri importanti per l'Emporio...
Intervento notturno dei Carabinieri in zona Porta San Giovanni: preso uno dei due malviventi, il...
Dura nota dell'esponente meloniana in vista dell'arrivo in città dello spettacolo: "La Giunta ignora gli...

Altre notizie

Terni Tomorrow