Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Comune di Narni, Arpa e Anci in campo a scopo benefico

A seguire, ci sarà una cena di solidarietà alle 19:30 nel centro civico, i cui proventi saranno destinati al progetto "Dispense solidali" del Comune di Narni.

U ntorneo  di calcio a sette andrà in scena nella pomeriggio di oggi (a partire dalle 16), coinvolgendo un trio di squadre formate dai dipendenti di diversi enti pubblici: i lavoratori del Comune di Narni, quelli dell’Anci Umbria e i collaboratori dell’Arpa Umbria. L’evento, che si svolgerà nei campi sportivi di Ponte San Lorenzo a Narni, è una collaborazione tra il Comune, l’Anci e l’Arpa, per celebrare la Giornata internazionale della solidarietà. Saranno protagonisti in campo  sindaci, assessori, consiglieri comunali e dirigenti delle istituzioni partecipanti.

Tra le file del Comune di Narni si prevede l’entrata in gioco del sindaco Lorenzo Lucarelli e dell’assessore Giovanni Rubini, entrambi con un passato nel mondo del calcio, avendo giocato in diverse squadre locali. Proteggerà la porta l’assessore Luca Tramini, mentre è attesa la presenza di Antonio Bubba, capo della polizia locale di Narni. A guidare la squadra sarà Claudio Proietti, membro dello staff del sindaco e ex calciatore e allenatore di grande esperienza.

Per l’Anci Umbria, i giocatori includeranno Michele Toniaccini, presidente regionale e sindaco di Deruta, oltre a Fabio Di Gioia, primo cittadino di Arrone e Damiano Bernardini, sindaco di Baschi. A dirigere la squadra sarà Silvio Ranieri, direttore dell’Anci Umbria.

Dal lato dell’Arpa Umbria, si metteranno in luce figure come il direttore generale Luca Proietti e Francesco Longhi, con Rossano Pastura a supervisionare dal margine del campo. Sascha Proietti, un arbitro con una notevole esperienza nelle leghe dilettantistiche, sarà l’arbitro ufficiale del torneo. Le partite inizieranno alle 16, seguite da una cena di solidarietà alle 19:30 nel centro civico, i cui proventi saranno destinati al progetto “Dispense solidali” del Comune di Narni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quest'anno, dal 24 aprile al 12 maggio, Narni celebrerà il 1371, anno degli Statuta della...
La Corte dei Conti dell’Umbria ha emesso la sentenza su un caso di affidamenti diretti...

Altre notizie

Terni Tomorrow