Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sfida il sindaco Bandecchi a fargli un bonifico, lui gli regala 500 euro

Il sindaco si traveste da Babbo Natale e regala soldi ad un cittadino che lo sfida in rete

Una curiosa interazione su Instagram tra Stefano Bandecchi e un cittadino ternano è diventata virale.  Il giovane, sotto una foto del primo cittadino vestito da Babbo Natale postata sul suo profilo Instagram ufficiale, ha sfidato scherzosamente Bandecchi chiedendo un bonifico.

La risposta del sindaco non si è fatta attendere. Bandecchi infatti ha subito eseguito un bonifico di 500 euro al giovane, pubblicando poi la ricevuta della transazione e augurando un buon Natale al “temerario” ma “fortunato” cittadino.  Un bonifico che – ha spiegato il primo cittadino – non verrà annullato, perchè  il tono simpatico e il tempismo del giovane gli hanno fatto pensare che avesse ragione e che era giusto rispondere in questo modo. Sottolineando anche che “meno di questa cifra non potevo dare”.

La conversazione tra i due è proseguita anche in privato, con il giovane che ha rivelato a Bandecchi che questo sarebbe stato l’unico regalo di Natale ricevuto.

In seguito a questo gesto generoso, numerose altre richieste simili sono state poste sotto l’ultimo post del sindaco. Bandecchi, tuttavia, ha sottolineato: “Tutte le altre richieste ora sono inadeguate. Ho voluto giocare e dare un segno, poi c’è chi lo capisce e chi no”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow