Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Narni: precipita dal Ponte di Augusto e muore a 87 anni

Disgrazia o incidente? Indagano i Carabinieri, ma l'uomo è stato visto scendere dall'auto parcheggiata nei pressi lasciando le luci di emergenza accese

Santo Stefano triste a Narni. Un uomo di 87 anni è morto dopo essere caduto dal Ponte di Augusto circostanze ancora da chiarire. Non appena è stata data l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Narni Scalo e il personale del 118, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell’anziano.

Secondo quanto riferito da testimoni oculari, l’uomo è arrivato sul ponte alla guida della sua automobile, una Golf, che ha poi parcheggiato sul lato destro in direzione di Narni, lasciando le luci di emergenza accese. I dettagli di ciò che è accaduto dopo non sono ancora stati completamente chiariti, ma la presenza della sua automobile lascia pensare che possa non essersi trattato di una disgrazia bensì di un gesto intenzionale.

L’uomo è in ogni caso caduto nel vuoto, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Terni e una squadra della polizia locale di Narni che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’anziano scendere dal suo veicolo prima del fatale incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow