Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lutto a Narni: muore a 45 anni Alessandro Pauselli, gestore dello Scalo 82

Il popolarissimo barman del locale di Narni Scalo era da qualche giorno ricoverato a Terni per una malattia. Lascia il figlio, il padre e la sorella

La comunità di Narni Scalo si sveglia il 4 Gennaio con una pesante nuvola di tristezza. Alessandro Pauselli, figura carismatica e gestore amato del bar “Scalo 82”, si è spentoall’alba , a pochi giorni dal suo 45° compleanno. La sua prematura scomparsa, avvenuta all’ospedale “Santa Maria” di Terni a causa di una malattia improvvisa, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità.

Alessandro, conosciuto e rispettato in tutto il comprensorio di Narni per il suo spirito intraprendente e la sua generosità, è stato un pilastro per il tessuto sociale e culturale della zona. Da quando, anni fa, aveva aperto “Scalo 82” insieme al padre Giovanni e alla sorella Emanuela, il suo impegno non è mai venuto meno. Ha collaborato attivamente con le associazioni locali, organizzando eventi e partecipando a numerose iniziative comunitarie.

Recentemente, aveva realizzato il suo sogno di aprire un bar all’interno del parco pubblico di Narni Scalo, un progetto che aveva animato il cuore della comunità e si era rapidamente trasformato in un luogo di incontro e di scambio culturale. Il suo spirito innovativo lo aveva portato a ideare nuovi progetti per la prossima stagione primaverile, testimoniando una visione sempre rivolta al futuro e al benessere della comunità.

Alessandro lascia dietro di sé un’eredità di passione e impegno, incarnati dal figlio Giovanni, dal padre Giovanni e dalla sorella Emanuela. La perdita di una figura così centrale è un duro colpo per Narni Scalo, una comunità che si stringe attorno alla famiglia Pauselli in questo momento di dolore.

La nostra redazione si unisce al cordoglio della comunità narnese, alla famiglia ed a quanti lo conoscevano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow