Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Narni, auto sbanda alla curva dell’Edera e finisce su un fianco

Spettacolare incidente lungo via Flaminia Ternana: i conducenti del mezzo, traditi dal fondo viscido, sono usciti illesi

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è verificato nel tardo pomeriggio del 6 Gennaio, lungo Via Flaminia Ternana a Narni. Fortunatamente, grazie a un mix di fortuna e abilità, non si registrano feriti.

Il sinistro è avvenuto in una delle curve più insidiose della strada, nota come curva dell’Edera. Un’auto, che procedeva in direzione di Berardozzo, ha perso il controllo, probabilmente a causa del fondo stradale sdrucciolevole. La vettura, in un tentativo di recupero, si è “appoggiata” sui resti di un muretto a bordo strada, posizionandosi di traverso sulla corsia di sinistra. Una manovra non comune che ha suscitato stupore e sollievo tra i testimoni.

Le due persone a bordo dell’auto, un’utilitaria, sono uscite illese dall’incidente. La loro incolumità è stata un elemento chiave nell’evento, trasformando quello che poteva essere un grave sinistro in un incidente senza gravi conseguenze.

Sul posto è intervenuta tempestivamente una pattuglia della polizia locale di Narni, che ha assicurato la gestione del traffico e la sicurezza dell’area. Le operazioni di soccorso stradale hanno poi permesso la rimozione del veicolo dalla carreggiata, ripristinando la normale viabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'approvazione del bilancio di esercizio ha visto la partecipazione dell'84% del capitale sociale, segno di...
Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow