Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Riqualificazione dell’area attorno allo stadio di Terni: pronte le assunzioni

Salc spa completa la costruzione di spazi commerciali, ristoranti e un Palasport polifunzionale, e annuncia opportunità di lavoro

“L’azienda Salc spa, un punto di riferimento nel settore italiano delle costruzioni, fondata dall’ingegner Claudio Salini e ora guidata da Simon Pietro Salini, è orgogliosa di annunciare il completamento dei lavori di riqualificazione nell’area adiacente allo stadio di Terni. Questa trasformazione ha portato alla creazione di spazi commerciali, aree destinate alla ristorazione e la realizzazione del Palasport polifunzionale, conferendo all’intero complesso una nuova identità e attraente vitalità per la città di Terni”.

Il PalaTerni, risultato di questi sforzi di riqualificazione, segna un capitolo importante nella crescita e nello sviluppo urbano di Terni. La Salc spa non si ferma qui e annuncia con entusiasmo l’inizio della “fase due” del progetto, che si estenderà alle porte della città dell’acciaio.

Un aspetto cruciale di questa nuova fase è l’opportunità di lavoro che si presenta. La Salc spa sta attivamente cercando nuove risorse umane per supportare il futuro prossimo del Palasport e dei prossimi cantieri che saranno realizzati in tutta Italia. Chi fosse interessato a candidarsi per una posizione, è invitato a inviare il suo curriculum vitae all’indirizzo lavoraconnoi@salcspa.it.

Salc Spa azienda di punta nel panorama italiano

Con un portafoglio lavori che ammonta a circa 600 milioni di euro e 18 cantieri aperti in tutto il paese, la Salc spa si posiziona tra le principali aziende del settore in Italia. Con 38 opere inaugurate e numeri di tale rilevanza, l’azienda della famiglia Salini è orgogliosa di essere una delle duecento aziende di punta nel panorama italiano.

Guardando al futuro, il PalaTerni si prepara ad ospitare una serie di eventi di prestigio, tra cui la convention nazionale di Alternativa Popolare prevista per fine gennaio e l’incontro di kick boxing tra Marcelo Silva e Mirko Gori il 9 marzo. Tuttavia, resta ancora da risolvere la gestione dell’area, che influenzerà non solo il destino del Palasport ma anche la capacità di Terni di ospitare eventi di rilievo. Una gestione adeguata è essenziale per assicurare che questa struttura di grande valore non diventi una risorsa inutilizzata nella città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow