Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Blitz dei ladri al Terminal di via Piemonte mentre i titolari sono a comprare sigarette

I fatti si sono svolti intorno alle 2:40 del mattino fra domenica e lunedì. Lo sconforto social del titolare Matteo Gregori

Ladri in azione al ‘Terminal’, il locale di intrattenimento situato in via Piemonte. La struttura subito un grave danno materiale nella notte tra domenica e lunedì. La proprietà, precedentemente conosciuta come ‘Fedora’, è stata presa di mira da ladri, che secondo le stime hanno causato una perdita di diverse migliaia di euro.

I fatti si sono svolti intorno alle 2.40 del mattino, quando il personale del locale si è allontanato brevemente per acquistare sigarette. In quel momento, i malviventi hanno colto l’occasione per entrare, forzando la porta di sicurezza e sottraendo due computer e una consolle.

Il titolare del locale, Matteo Gregori, ha espresso la sua frustrazione e delusione per l’incidente. In particolare, in una nota, Gregori, che guida da tre anni il locale con impegno e passione, ha sottolineato come situazioni come queste risultano demoralizzanti e come incidenti del genere possano influire negativamente sul morale e sulla volontà di proseguire.

Una denuncia è stata prontamente presentata e si spera che le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza possano aiutare a identificare i responsabili. Gregori ha inoltre espresso il desiderio di incontrare il sindaco Bandecchi, per discutere della situazione e del difficile lavoro che viene portato avanti nel locale, nonostante gli ostacoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'approvazione del bilancio di esercizio ha visto la partecipazione dell'84% del capitale sociale, segno di...
Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow