Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Latini: “Amo Terni, per questo rifarei ancora il sindaco”

L'avvocato ed ex primo cittadino ospite a Nero su Bianco: "Per fare il sindaco bisogna amare la città. Ma io non ho voglia di rivalsa"

L’ex sindaco Leonardo Latini, non ricandidato dalla coalizione di centro destra, è stato ospite della trasmissione “Nero su bianco” condotta su Umbria15 da Laurent De Bai. L’avvocato, uscito dalla Lega dopo le ultime vicende e fino a dicembre collaboratore dell’assessore al turismo della regione ha parlato della sua situazione dicendosi pronto a rifare nuovamente il sindaco se glielo chiedessero.

Col garbo che lo contraddistingue, non ha però lesinato una frecciata, sottolineando come “per fare il sindaco bisogna amare la città, io sono ternano e innamorato di Terni”.

Un Latini deciso, ma senza rancori: “Non guardo indietro, non è nel mio stile – sottolinea – Guardo sempre avanti. Ho fatto il sidaco con estrema passione e sempre pensando a quello che poteva essere il futuro della mia città. Amministrare significa contribuire in maniera diretta alla costruzione del destino della propria comunità e fare il sindaco credo sia l’esperienza politica più bella”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le vittime più gravi dell'incidente sono la conducente della Lancia Musa, una donna, e i...
Nei pressi di alcuni bar del centro storico un giovane, ha infastidito e minacciato tanto...
Massiccio investimento del Comune, saranno monitorati diversi spazi verdi. Ma dopo l'episodio a villaggio Matteotti...

Altre notizie

Terni Tomorrow