Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Viaggiano su un’auto rubata: giovanissimi denunciati per ricettazione

La segnalazione è arrivata dopo che alcuni parenti della proprietaria hanno notato il veicolo in transito tra via Tre Venezie e Vocabolo Toano, con a bordo due giovani

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Terni hanno intrapreso azioni legali nei confronti di due giovani, un diciottenne e un diciassettenne, entrambi di nazionalità italiana e senza precedenti penali. I due sono stati deferiti per il reato di ricettazione in concorso, a seguito del recupero di un’auto rubata nel quartiere di Borgo Bovio.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso, quando i Carabinieri sono stati allertati riguardo il furto di un’utilitaria. La segnalazione è arrivata dopo che alcuni parenti della proprietaria hanno notato il veicolo in transito tra via Tre Venezie e Vocabolo Toano, con a bordo due giovani. Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, una pattuglia dell’Arma è riuscita a localizzare i sospetti mentre camminavano a piedi vicino a un sottopassaggio pedonale.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di fermare e identificare i due individui. L’auto rubata è stata ritrovata poco distante dal luogo del fermo e prontamente restituita alla legittima proprietaria. I giovani, uno dei quali minorenne, sono stati quindi denunciati, avviando il processo per il reato di ricettazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La richiesta dei due ad una donna bresciana era stata di circa 7000 euro. La...
Codice rosso per un narnese dopo aver a lungo tormentato la sua ex fidanzata, costretta...
La storica emittente riprende le trasmissioni, rafforzando il legame con la comunità locale...

Altre notizie

Terni Tomorrow