Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Trasportava droga fra la Tuscia e Terni: pregiudicato in manette

Operazione dei Carabinieri del comando viterbese: l'uomo, con diversi precedenti ed alias faceva la spola fra le due città

I Carabinieri di Viterbo hanno messo fine alle attività di un pericoloso “prolifico corriere della droga” che operava tra la Tuscia e Terni. L’ipotesi investigativa si è rivelata corretta grazie al notevole sequestro di droga effettuato dalle forze dell’ordine. Nel corso di un’operazione antidroga nel quartiere di San Faustino a Viterbo, è stato fermato un cittadino liberiano già noto alle autorità per una lunga lista di precedenti penali.

All’interno della sua Fiat Grande Punto, i carabinieri hanno scoperto 27 grammi di hashish già suddiviso e 130 euro in banconote “stropicciate”, suggerendo un collegamento diretto tra acquirenti e spacciatori. Questa importante cattura ha spinto gli investigatori a estendere le loro indagini a Terni.

Nuove perquisizioni in questa città hanno rivelato ulteriori dosi di hashish e attrezzi per il confezionamento e la pesatura della droga. La svolta p arrivata durante l’ispezione della vettura dell’arrestato. All’interno del vano contenitore della pulsantiera dell’alzavetri, i carabinieri hanno scoperto cinque involucri di hashish, per un totale di 163,96 grammi, insieme a un bilancino di precisione. Questo sofisticato sistema di occultamento ha dimostrato l’abilità del criminale nel nascondere la droga.

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Viterbo, il liberiano, noto per utilizzare diversi alias, è stato condotto davanti all’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'approvazione del bilancio di esercizio ha visto la partecipazione dell'84% del capitale sociale, segno di...
Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow