Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Michele Pennoni eletto segretario provinciale di Azione Terni

Nominata anche la segreteria ed il presidente dell'assemblea, Francesco Neri, 24 anni, ex Italia Viva e laureando in Giurisprudenza

Michele Pennoni guiderà Azione in provincia di Terni. Lo ha eletto il congresso provinciale, che invece a Perugia ha scelto Francesco Sorci.

Il congresso si concretizza con la costruzione di organi che siano dotati di risorse in grado di allacciare un elevato livello di interlocuzione con il tessuto sociale e capaci della massima operatività e qualità in termini di proposta politica.

In una dichiarazione congiunta, le due segreterie hanno espresso la volontà di un partito che marcia spedito in entrambe le province, impegnandosi nella realizzazione di una politica seria e di qualità. Questa politica è determinata a combattere ogni forma di populismo e affrontare le questioni che influenzano la vita e le esigenze dei cittadini delle province di Terni e Perugia.

La Segreteria provinciale di Terni

La segreteria provinciale di Terni è molto composita:

Maurizio Bufi, consulente finanziario di 68 anni, è il responsabile dell’organizzazione.
Eleonora Manni, 42 anni, laureata in scienze politiche e relazioni internazionali, è l’esperta di politiche sociali e del lavoro ed è responsabile della comunicazione.
Luca Papi, 46 anni, ingegnere del CNR, è consigliere comunale di Otricoli e responsabile degli enti locali.
Andrea Baccarelli, 29 anni, laureato in Economia e Direzione Aziendale, è il responsabile under 30.
Donatella Virili, 57 anni, avvocato, ha funzioni di supporto per la parità di genere, lo sport, l’associazionismo e le politiche familiari e sanitarie.
Eleonora Forbicioni, 41 anni, architetto, ha funzioni di supporto per il mondo delle professioni, il turismo, la pianificazione territoriale e le smart cities.

Accanto a queste due squadre altamente qualificate che supporteranno operativamente il lavoro dei segretari, sono stati anche eletti i presidenti delle due assemblee: Francesco Neri, 24 anni, laureando in Giurisprudenza, (ex Italia Viva) come presidente dell’assemblea provinciale di Terni, candidato alle ultime amministrative con la lista a supporto di Paolo Cianfoni e Lorenzo Mazzanti, 23 anni e studente di economia aziendale, come presidente dell’assemblea provinciale di Perugia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra videointervista alla presidente nazionale di Azione intervenuta a Terni per un convegno sulla parità...
Non è mancato un pensiero anche a Giulio Regeni contro i cui presunti assassini oggi...
Ad organizzare l'evento, che si terrà dalle 18.30, l'ex vicesindaco Giuli, l'ex consigliere comunale Gentiletti...

Altre notizie

Terni Tomorrow