Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ruba i soldi di un cliente allo sportello delle Poste: denunciato

Il furto è avvenuto alcuni giorni fa, quando un uomo, intento a svolgere delle operazion, ha lasciato incustoditi 150 euro sul bancone

I Carabinieri della Stazione di Collescipoli hanno recentemente deferito un uomo di 52 anni, residente a Terni e senza precedenti penali, con l’accusa di furto aggravato. La denuncia è stata presentata da un anziano di 70 anni, vittima del furto, che si è verificato all’interno di un ufficio postale nel capoluogo.

Il furto è avvenuto alcuni giorni fa, quando il 70enne, intento a svolgere delle operazioni allo sportello, ha lasciato incustoditi 150 euro sul bancone. Sfruttando un momento di distrazione, il denaro è stato sottratto. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza dell’ufficio postale, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto e a identificare il responsabile del furto.

Il 52enne, identificato come un cliente abituale dell’ufficio postale, è stato quindi deferito alle autorità competenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I malviventi si sarebbero introdotti all'alba: bottino esiguo ma danni molto consistenti all'edificio: sfondata anche...
Il furto è stato scoperto lunedì mattina dagli addetti del polo ternano, che hanno subito...
A seguito di questo episodio, per la donna è scattata la denuncia in stato di...

Altre notizie

Terni Tomorrow