Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Miglioramenti infrastrutturali sulla Sr 205 Amerina: parte il nuovo cantiere a Narni

La viabilità della provincia di Terni si rinnova con un investimento di 125mila euro per la sicurezza stradale

Un nuovo importante cantiere sta per prendere il via a Narni lungo la Sr 205 Amerina, seguendo i recenti interventi infrastrutturali effettuati in provincia. Dopo il completamento dei lavori a San Venanzo, nell’Orvietano e l’annuncio di quelli sulla strada di Ramici, la regione continua a investire per mantenere e migliorare la sicurezza delle proprie strade. Questa volta, il focus è su un tratto di circa 2 chilometri dal bivio di Narni scalo fino all’abitato di Cigliano.

I lavori, che avranno un costo di 125mila euro, prevedono il rifacimento della pavimentazione stradale, mirando a risanare i tratti più danneggiati. Questo intervento fa parte di un impegno più ampio finanziato tramite il fondo regionale per la viabilità, evidenziando la priorità data alla sicurezza dei viaggiatori nelle aree più critiche.

La durata prevista del cantiere è di circa 10 giorni, a partire da questa settimana, salvo ritardi dovuti a condizioni meteorologiche avverse o altri imprevisti. Per supportare l’efficienza dei lavori e minimizzare l’impatto sulla circolazione, la Provincia ha predisposto un’ordinanza per un senso unico alternato, regolato da semafori o movieri, che sarà attivo dal 16 aprile, dalle 8:00 alle 18:00.

Si invita gli automobilisti che transiteranno in questa zona a osservare la massima cautela e a rispettare la segnaletica temporanea, garantendo così sia la loro sicurezza sia quella dei lavoratori impegnati sul campo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo, un albanese di 33 anni era in evidente stato di ubriachezza. Non potrà entrare...
Manovra errata, col mezzo che resta bloccato in obliquo, chiudendo anche le vie di accesso...

Altre notizie

Terni Tomorrow