Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Chiusura temporanea delle scuole nell’Orvietano in risposta al sisma

Provvedimenti di precauzione nei comuni di Orvieto, Castel Viscardo e Allerona per garantire la sicurezza delle strutture pubbliche e dei cittadini

In seguito al sisma avvenuto nella serata odierna, è stata emessa una disposizione di chiusura temporanea per gli istituti, valida per la giornata di giovedì 7 dicembre. Tale misura precauzionale, che riguarda specificatamente i comuni di Orvieto, Castel Viscardo e Allerona, è stata adottata dai rispettivi amministratori locali al fine di effettuare controlli approfonditi sulla sicurezza delle strutture pubbliche.

Inoltre, a Orvieto, a causa del terremoto, si è resa necessaria la sospensione e l’evacuazione precauzionale di un evento teatrale che era in corso presso il Teatro Mancinelli.

Parallelamente, sono state intraprese ispezioni di sicurezza anche per il Duomo di Orvieto. Al momento, non si registrano situazioni di emergenza o pericoli imminenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttivo dell'associazione vincenziana si rinnova: Ideale Piantoni nominato assistente spirituale. Numeri importanti per l'Emporio...
Intervento notturno dei Carabinieri in zona Porta San Giovanni: preso uno dei due malviventi, il...
Dura nota dell'esponente meloniana in vista dell'arrivo in città dello spettacolo: "La Giunta ignora gli...

Altre notizie

Terni Tomorrow