Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni si illumina: iniziative natalizie in grande stile

La Fondazione Carit contribuisce con 100mila euro per la magica creazione del villaggio natalizio in piazza Europa. Luminarie splendenti adornano strade e angoli caratteristici della città

Il progetto ‘Natale di San Valentino’ prevede un investimento complessivo superiore ai 250 mila euro per trasformare la città in un punto d’attrazione durante le festività. Questo impegno rientra nella visione dell’amministrazione cittadina per valorizzare e potenziare l’attrattività della città.

Di questa cifra, 156 mila euro saranno destinati dall’ente locale per l’installazione di luci festive. Allo stesso tempo, la Fondazione Carit contribuirà con un finanziamento di 100 mila euro per la realizzazione di un’esclusiva area tematica dedicata a Babbo Natale, che avrà come scenario principale piazza Europa.

Le luci decorative illumineranno la città dal 12 novembre al 16 febbraio, con una pausa prevista dal 7 al 31 gennaio. Queste adornano non solo le strade principali ma anche i piccoli borghi, i quartieri e le aree storiche, in linea con la volontà dell’amministrazione di valorizzare l’intero tessuto urbano.

L’area dedicata a Babbo Natale, sarà accessibile al pubblico dal 8 dicembre all‘8 gennaio, offrendo ai residenti e ai visitatori un’esperienza immersiva nel cuore di piazza Europa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow