Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento rapido dei tecnici su voragine di due metri in strada

Un efficiente intervento di manutenzione ripristina la carreggiata danneggiata, garantendo il ritorno alla normale circolazione

I professionisti del servizio stradale di Avigliano Umbro hanno efficacemente affrontato e gestito un’incresciosa situazione presso San Gemini, intervenendo su un tratto della strada regionale 3 Ter. Qui, si è verificato un crollo dell’asfalto che ha generato un’insidiosa voragine nella via di transito. L’incidente si è collocazione in prossimità dell’area destinata al deposito dei veicoli comunali.

Originata dalle conseguenze di operazioni di manutenzione su impianti interrati effettuati anni addietro, questa voragine presentava un diametro di quasi un metro e una profondità di due metri, diventando una minaccia per la sicurezza stradale. Le autorità provinciali di Terni hanno prontamente risposto, avviando le misure di riparazione per restituire il tratto di strada alle sue condizioni di sicurezza originarie.

Grazie all’intervento rapido ed efficiente del gruppo addetto alla manutenzione delle strade, l’inconveniente è stato risolto in tempo breve. Nel corso dell’intervento, il traffico è stato gestito attraverso l’istituzione di un percorso a senso unico alternato, controllato da semafori, secondo le direttive di un’ordinanza provinciale. A partire dal pomeriggio precedente, il flusso dei veicoli è felicemente ritornato alla normalità, senza ulteriori ostacoli o ritardi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow