Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Programma di manutenzione straordinaria annunciato per Terni e Guardea

Interventi notturni e diurni programmati per il miglioramento delle infrastrutture idriche locali.

La società responsabile del servizio idrico ha annunciato un calendario di manutenzioni di carattere eccezionale nelle città di Terni e Guardea. Specificamente, a Terni si effettueranno operazioni di rinnovo infrastrutturale che inizieranno alle 22:00 del 9 novembre e si concluderanno alle 02:00 del giorno successivo.

Le strade che saranno oggetto di queste operazioni includono via del Brecciaiolo, via della Lepre, via del Cinghiale, via dell’Aquila, via della Pernice, via del Verdone, via del Pettirosso e le aree circostanti.

Parallelamente, interventi analoghi si svolgeranno nel comune di Guardea la mattina di giovedì 9 novembre, con un orario previsto tra le 8:30 e le 12:30.

Le zone interessate da tali lavori includono via Poggio Basso e le località Carignano, Madonna del Porto, Le Case e Case Sparse.

In conseguenza di questi lavori, i residenti potrebbero notare una diminuzione della chiarezza dell’acqua e potenziali interruzioni o riduzioni del servizio idrico in aree specifiche. In ottemperanza alle vigenti disposizioni legislative, nonché per minimizzare l’impatto su residenti, imprese e servizi pubblici, sono stati opportunamente anticipati avvisi riguardo a questi disagi. Inoltre, il Sii ha predisposto un contact center potenziato, raggiungibile al numero verde 800.913.034, attivo sia per chiamate da rete fissa che mobile, per assistere e informare gli utenti durante il periodo dei lavori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La frazione si trasforma in galleria a cielo aperto dedicata ai luminari del cinema italiano ...
Contro chi dice che gli influencer ed i creeator non possono veicolare questioni importanti, l'evento...
Simone Listante
Simone Listante, rinomato per le sue creazioni culinarie, ci ha lasciato recentemente, lasciando un vuoto...

Altre notizie

Terni Tomorrow