Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Orvieto Sound Festival: un inizio nostalgico con il ‘Teenage Dream Party’

Il Festival Musicale Accende l'estate con ritmi Anni 2000

Il prossimo giovedì 25 luglio, la piazza del Popolo di Orvieto si trasformerà in un palcoscenico di memorie e melodie con l’apertura della quarta edizione dell’Orvieto Sound Festival. L’evento inaugurale, il ‘Teenage Dream Party’, promette di essere una celebrazione nostalgica dei primi anni del nuovo millennio, rivivendo le hit indimenticabili di Disney Channel che hanno segnato un’era.

La rassegna, frutto della collaborazione tra il Comune di Orvieto, Otr Live e sotto la guida artistica di Pino Strabioli, si posiziona come punto di riferimento nell’estate musicale italiana, attirando l’attenzione non solo degli appassionati di musica ma di chiunque desideri immergersi in un’atmosfera unica, tra ricordi d’infanzia e ritmi incancellabili. Il ‘Teenage Dream Party’ ha già riscosso grande successo, annunciando un sold out che testimonia l’immensa attesa e l’entusiasmo del pubblico.

La serata di apertura vedrà la piazza del Popolo animarsi di energia, colori e musica, ricreando l’atmosfera unica dei primi anni 2000. Le prevendite, già avviate su TicketOne, confermano l’alta partecipazione attesa, evidenziando il forte legame tra la musica di quel decennio e le generazioni che in esso si sono ritrovate.

La seconda serata del festival, prevista per il 26 luglio, si annuncia altrettanto speciale con la presenza di Alfa, un artista che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la sua musica. La performance live promette di essere un momento imperdibile per tutti gli appassionati, consolidando ulteriormente la reputazione dell’Orvieto Sound Festival come evento capace di offrire esperienze musicali di alta qualità e di grande impatto emotivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow