Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni: giovane denunciato per spaccio di droga vicino a scuola superiore

Un diciannovenne viene fermato e trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo dei Carabinieri nelle vicinanze di un istituto scolastico

Una squadra di Carabinieri stazionati a Terni ha proceduto con l’accusa formale nei confronti di un giovane di 19 anni, residente nella zona limitrofa della città, per il reato di detenzione illecita di sostanze illegali. Durante un’operazione di controllo effettuata vicino a una scuola superiore, il ragazzo è stato perquisito dalle forze dell’ordine, che hanno scoperto e sequestrato quantitativi di stupefacenti.

Dagli approfondimenti investigativi, si è appurato che il giovane aveva su di sé tre quantità preconfezionate di marijuana, ognuna del peso di circa un grammo, oltre a due porzioni di hashish, anch’esse pesanti un grammo per unità. La perquisizione si è estesa alla sua abitazione, dove sono stati trovati ulteriori sette confezioni di marijuana, ammontanti a un peso totale di all’incirca 20 grammi, una dose di hashish di un grammo, oltre a strumenti specifici per la pesatura e la preparazione delle droghe per la vendita.

Nonostante il ragazzo non avesse precedenti penali, la sua posizione giuridica è ora complicata dall’emissione di un’accusa per possesso di droga destinata alla vendita. Questo provvedimento legale, eseguito senza custodia cautelare, evidenzia l’attività continua delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze proibite, soprattutto nei contesti sensibili come quelli scolastici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow