Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tirreno-Adriatico 2024, il 7 Marzo partenza di tappa ad Arrone

La notizia è emersa giovedì mattina e presto confermata dal sindaco, che vede nell'evento una chance per promuovere il suo comune

Arrone, uno dei borghi più suggestivi della provincia di Terni, si prepara a ricevere un’ondata di attenzione mediatica in occasione della Tirreno-Adriatico del 2024. Il sindaco Fabio Di Gioia, da sempre sostenitore del ciclismo, ha confermato che il 7 marzo la gara ciclistica vedrà il borgo come punto di partenza per la tappa che termina a Giulianova.

La notizia è emersa giovedì mattina e presto confermata dal sindaco, che vede nell’evento una chance per promuovere il suo comune. La “Corsa dei Due Mari” è seguita in 108 nazioni e rappresenta quindi un’importante vetrina per Arrone. Il sindaco ha anche menzionato gli ultimi sopralluoghi effettuati con rappresentanti della corsa, inclusi Stefano Allocchio e Federico Manni di Rcs Sport.

Oltre a questa competizione, il sindaco ha lasciato intendere che ci saranno altri eventi centrati su veicoli a due ruote, ampliando così l’offerta sportiva del borgo. Con la corsa in programma tra pochi mesi, Arrone si impegna a mostrare il meglio di sé a un pubblico internazionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I protagonisti della corsa dei Due Mari arriveranno da Gualdo Tadino, sede della tappa precedente:...

Altre notizie

Terni Tomorrow