Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Umbria Bike & Run Show 2023: un Festival connubio tra sport, sostenibilità ambientale e salute.

Le "Ultimissime Novità" nel mondo del Running, Ciclismo e Trekking, dal 1 al 3 dicembre all'Umbria Fiere di Bastia Umbra

Il 2023 accoglie il Bike and Run Show, un evento unico che celebra il connubio tra running, ciclismo e trekking, enfatizzando l’importanza della sostenibilità ambientale, della salute, della nutrizione e dell’impegno sociale. Questo evento rappresenta una fusione perfetta tra sport e natura, mirando a incentivare uno stile di vita attivo e consapevole. L’esclusiva location dell’Umbriafiere a Bastia Umbra (PG) diventerà il palcoscenico di questa manifestazione dal 1 al 3 dicembre 2023, offrendo ai visitatori un’esperienza senza precedenti.

I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare le ultime innovazioni e tendenze del settore all’interno degli spaziosi padiglioni della fiera. Runners e appassionati di bicicletta potranno testare e acquistare i migliori prodotti disponibili sul mercato, immersi in un ambiente dinamico e stimolante. Il programma dell’evento è ricco e variegato: si va dallo spettacolare Bike Trial Show con le dimostrazioni di Marco Lacitignola, all’Indoor Cycling di sabato e domenica.

Inoltre, ci saranno momenti di socializzazione con il Bike & Run Show Happy Hour previsto venerdì e sabato sera. Per i più piccoli, è previsto il Kid’s Village, un’area dedicata con attività specifiche. Gli appassionati di running avranno l’opportunità di approfondire le loro conoscenze con sessioni di Analisi della Corsa e Infortuni. Infine, l’evento offrirà anche Fitness on Stage, Trekking Urbano, Bike Experiences e il Subasio Gravel, garantendo un’esperienza completa e immersiva nel mondo dello sport all’aria aperta.

Immagine locandina evento – per ulteriori info: www.bikerunshow.com
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow